Elena Pirrone - una storia di successo senza eguali! Quello che lei è riuscita a raggiungere negli ultimi tre anni deve essere ancora superato.
Per quanto riguarda il podio, il ciclista Laives non è certamente una novellina. La vincitrice delle Olimpiadi europee della gioventù 2015 ha finora raccolto molte medaglie a livello nazionale e internazionale.
Tuttavia, quest' anno ha vissuto i momenti più speciali della sua carriera: Campionessa Europea Juniores e Campionessa Mondiale Juniores! Lasciate che queste due parole si sciolgano in bocca. L' atleta di 18 anni ha stabilito due pietre miliari, delle quali molti giovani atleti sognano nella loro carriera sportiva.
Questi successi sono il risultato di molti aiuti, dai genitori, agli allenatori, alle federazioni e alla Sporthife Alto Adige con i suoi sponsor. Da quattro anni Elena viene sostenuta ed accompagnata nel suo cammino dalla Sporthilfe Alto Adige. Perciò siamo tanto più orgogliosi che uno dei nostri atleti sostenuti abbia raggiunto un risultato così importante.
Se il suo sviluppo sportivo proseguirà così com' è stato, potremo sperare di poter beneficiare della qualificazione ai giochi olimpici nel prossimo futuro. Tuttavia, vogliamo rimanere nel presente e congratularci con Elena per questo straordinario risultato sportivo.