Una marea di medaglie ai Mondiali giovanili 2022

Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto una storia di successo dopo l'altra dagli Stati Uniti e siamo orgogliosi che gli atleti sostenuti da Sporthilfe Alto Adige sono arrivati ial vertice e lo stanno dimostrando con le medaglie ottenute ai campionati mondiali giovanili e juniores!

I giovani atleti di biathlon dell'Alto Adige sono di alto livello e stanno per seguire le impronte di Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Ai campionati mondiali giovanili e junior negli Stati Uniti, che si stanno concludendo, i nostri giovani atleti locali sono stati in grado di convincere in modo impressionante e tornare a casa con medaglie colorati in oro, argento e bronzo.

Rebecca Passler e Hannah Auchentaller hanno vinto la medaglia d'argento nella categoria junior, Christoph Pircher ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria giovani e oggi Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Linda Zingerle e Hannah Auchentaller hanno vinto il titolo mondiale con la staffetta italiana.

Ci congratuliamo con loro e siamo molto orgogliosi di aver sostenuto questi atleti all'inizio della loro carriera o di sostenerli ancora!

Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Linda Zingerle, Hannah Auchentaller

Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Linda Zingerle, Hannah Auchentaller


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214