Selectra e Sporthilfe rinnovano la loro collaborazione

La Sporthilfe Alto Adige, sostenuta dalla solida rete di partner locali, guarda con fiducia al 2025. Tra i sostenitori di lungo corso di conferma Selectra, il maggiore grossista di materiale elettrico della regione, che rinnova la collaborazione con l’associazione proprio a ridosso dell’inizio del nuovo anno.

Fin dalla fondazione, la Sporthilfe Alto Adige sostiene le promesse dello sport locale, fornendo non soltanto un aiuto economico, ma anche un supporto concreto nella crescita personale di atlete e atleti. Proprio questa visione ha convinto Selectra a proseguire il proprio impegno, credendo nel valore e nel potenziale dei giovani talenti del territorio.

A fine anno, la firma sull’accordo è stata apposta da Armin Höllrigl, Direttore Generale di Selectra, dal membro del Direttivo Arthur Marc Pernthaler e dal Presidente della Sporthilfe, Giovanni Podini.

„Selectra crede fermamente nel potenziale dei talenti locali. La Sporthilfe Alto Adige dimostra con i fatti quanto sia importante andare oltre il semplice sostegno economico, puntando anche sulla crescita umana e professionale dei ragazzi. Come azienda radicata nel territorio, vogliamo fare la nostra parte affinché questi giovani possano raggiungere i propri obiettivi contando su una solida rete di supporto,“ commenta con soddisfazione Höllrigl.

La collaborazione rinnovata é stata formalizzata con una stretta di mano (da sx a dx: Armin Höllrigl, Giovanni Podini, Arthur Marc Pernthaler)

La collaborazione rinnovata é stata formalizzata con una stretta di mano (da sx a dx: Armin Höllrigl, Giovanni Podini, Arthur Marc Pernthaler)


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214