Vögele deventa nuovo SOSTENITORE di Sporthilfe Alto Adige

C’è un uccello che da anni vola nel centro di Bolzano. Il suo canto è riconosciuto da tutti. Fischietta motivi ricchi storie, di ieri e di oggi. Il suo nido è in queste antiche stuben e le persone si fermano qui per ascoltarlo, bevendo e gustando i piatti della cucina sudtirolese. E ogni tanto si mettono pure a danzare. Vögele è il suo nome ed è lieto di deliziarvi con buon cibo e buon vino.

Oggi era il momento bello quando il presidente di Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini ha portato la targhetta SOSTENITORE DI SPORTHILFE ALTO ADIGE al "Vögele" come segno di ringraziamento per il supporto ricevuto.

Willy e Birgit Alber sono anche entusiasti di sport e sanno cosa significa bruciare per un'idea e realizzarla. Per questo motivo, hanno subito accettato la richiesta di diventare SOSTENITORE di Sporthilfe e quindi di sostenere i giovani talenti emergenti.

Con l’adesione al progetto vogliono anche sottolineare che i migliori atleti altoatesini sono testimonial importanti per il nostro paese e che anche il turismo riceverà un ulteriore impulso dalla loro presenza nel mondo.

Giovanni Podini era entusiasta di questo sostegno e ha sottolineato che già 40 SOSTENITORI fanno parte die questa idea importante e che questa nuova dichiarazione di sostegno del "Vögele" motiverà sicuramente anche tanti altri del settore alberghiero e turistico a partecipare! Ha ringraziato Birgit e Willi Alber per la loro fiducia e si ricordato che domani alla birreria FORST verranno consegnati a 76 talentuosi sportivi invernali gli assegni di sussidio per un totale di 89.600 euro!

Willi e Birgit Alber con il presidente di Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini

Willi e Birgit Alber con il presidente di Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214