Con il dott. Alexander Gardetto entra un nuovo sostenitore con una storia molto interessante nella famiglia di Sporthilfe Alto Adige. Da un lato, perché era un campione di sci di grande talento nel periodo giovanile e il suo sogno sportivo è stato frenato solo a causa di diversi gravi incidenti sportivi. D'altra parte anche perché è stato uno dei primi atleti che Sporthilfe ha potuto sostenere e quindi Sporthilfe faceva parte della sua attivitá sportiva.
DA SCIATORE A MEDICO:
Dopo i numerosi infortuni che hanno rallentato la carriera di sci, Alex Gardetto ha deciso di intraprendere la professione medica e finora ha fatto una carriera unica. Attualmente è il direttore medico della clinica privata BRIXSANA ed è anche molto impegnato con veemenza nell'associazione MEDICI IN ALTO ADIGE PER IL MONDO!
SOSTENITORE DI SPORTHILFE ALTO ADIGE:
Alexander Gardetto vuole ora dare qualcosa in cambio come nuovo SOSTENITORE DI SPORTHIFE ALTO ADIGE ed essere anche l'esempio ai tanti appassionati di sport che hanno l'opportunità di sostenere i giovani atleti di talento e accompagnarli nel loro cammino verso il vertice mondiale.