Addio di Stefan Leitner

L’associazione Sporthilfe Alto Adige comunica che Stefan Leitner, dopo molti anni di appassionata attività, lascerà il suo ruolo di responsabile di Sporthilfe Alto Adige per motivi personali. "Siamo dispiaciuti di questa decisione, ma rispettiamo il suo desiderio e siamo convinti che Stefan continuerà a essere un socio prezioso della Sporthilfe", afferma il presidente della Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini. 

Stefan Leitner afferma: "Vorrei ringraziare i tanti colleghi che ho incontrato nel corso del mio lavoro presso la Sporthilfe Alto Adige che mi hanno supportato nelle mie attività. Soprattutto, il mio ringraziamento va alle tante mani che hanno sempre sostenuto attivamente l’attività di Sporthilfe e continueranno a farlo. Colgo l'occasione per augurare agli atleti supportati dall’associazione tutto il meglio possibile e che essi possano realizzare i loro sogni".

La Sporthilfe Alto Adige ringrazia Stefan Leitner per il suo instancabile impegno a favore dell’associazione, per il suo prezioso contributo prestato allo sport giovanile dell’Alto Adige e per la sempre sua professionale collaborazione. "Con Stefan Leitner salutiamo una personalità che ha contribuito a plasmare la Sporthilfe Alto Adige in modo significativo. Stefan Leitner ha guidato lo sviluppo dell’associazione con grande successo e ha lasciato un segno indelebile grazie al suo lavoro appassionato durante i 21 anni di attività da lui svolta. Ringrazio di cuore Stefan per tutto questo", ha dichiarato Giovanni Podini.  

Il Consiglio di amministrazione di Sporthilfe Alto Adige augura a Stefan Leitner ogni bene per il suo futuro privato e professionale. 

Le attuali attività operative della Sporthilfe Alto Adige saranno prese in carico ad interim dal Consiglio di amministrazione, mentre il processo di selezione per la sostituzione della posizione è già stato avviato. 

Präsident Giovanni Podini mit Stefan Leitner

Präsident Giovanni Podini mit Stefan Leitner


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214