Sono già passati 32 anni che Sporthilfe Alto Adige ha iniziato la sua attività e il presidente Giovanni Podini ha fatto un bilancio dell'anno scorso in occasione dell'assemblea generale annuale.
Ha sottolineato soprattutto il fatto che con il nuovo progetto SPORTHILFE+, Sporthilfe ha iniziato non solo a fornire sostegno finanziario ai talenti sportivi, ma anche ad offrire "formazione per la testa" agli atleti supportati con corsi di formazione avanzata a tema.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator
Il Presidente Podini era fiero di salutare due ospiti speciali. Da un lato, il Presidente della giunta provinciale Arno Kompatscher ha onorato l'Assemblea Generale e ha elogiato Sporthilfe per il suo lavoro, dall'altro ha confermato la collaborazione con l' ufficio sport con il PROGETTO ELITE anche per il futuro.
Anche la promessa dell' anno 2018 Alex Vinatzer ha accettato l'invito e ha dichiarato che Sporthilfe Alto Adige è un'istituzione molto importante per molti talenti sportivi, perché consente una formazione professionale ancora maggiore e perché può raggiungere ancora meglio gli obiettivi desiderati.