Questi immagini partiranno da domani in tutto il mondo dallo stadio SÜDTIROL ARENA di Anterselva
Quando domani verrà dato il segnale di partenza per i Campionati del Mondo di Biathlon ad Anterselva, Sporthilfe Alto Adige sarà di nuovo al centro e si presenterà. Le molte migliaia di appassionati di biathlon avranno così la possibilità di acquistare i loro biglietti della lotteria e magari vincere uno dei premi di spicco. Ma daremo anche la possibilità agli appassionati di sport di cimentarsi nel tiro al bersaglio.
Vendita della Lotteria Sporthilfe:
Da molti anni gli organizzatori di grandi eventi sportivi in Alto Adige sono partner della Sporthilfe e come tali ci danno la possibilità di vendere i biglietti della lotteria agli appassionati di sport. Molti appassionati di biathlon usufriscono di questo da anni e 2 anni fa anche un appassionato di biathlon dalla Germania ha vinto il primo premio! Anche quest'anno i nostri motivati venditori dei biglietti sono in attesa di molti "clienti" e sostenitori dei talenti sportivi ad Anterselva!
I nostri venditori di biglietti non vedono l'ora di far partire i Campionati del Mondo di Biathlon
Poligono di tiro al bersaglio per il biathlon:
In occasione dei Campionati del Mondo di Biathlon quest'anno i numerosi appassionati avranno la possibilità di cimentarsi con un fucile laser da biathlon presso il nostro stand Sporthilfe e magari vincere uno dei premi!
Concentrato per fare centro!
La punta di Sporthilfe Alto Adige con il nostro presidente Giovanni Podini (2° da sinistra) non vede l'ora della partenza di 10 giorni di sport e festa ad Anterselva
Il premio principale della Lotteria Sporthilfe accoglie gli appassionati di biathlon che entrano nella navetta
Alfred Monsorno, il capo del comitato organizzatore della corsa aziendale in Alto Adige, è anche un grande sostenitore di Sporthilfe