Insieme per i giovani!

Sosteniamo i giovani talenti, aiutaci anche Tu!

Anche quest’anno verrà organizzata la famosa Moonlight Classic. La Moonlight Classic è una gara di sci di fondo in notturna, che prende il via tutti gli anni presso l’Alpe di Siusi in Alto Adige e che viene corsa esclusivamente in stile diagonale classico. Il percorso è pari a 15 o 30 km e si svolgerà il 10 febbraio 2017.

La Moonlight Classic Alpe di Siusi sostiene anche quest’anno la Sporthilfe Alto Adige dando il proprio contributo ai nostri giovani talenti. Il motto è: “Insieme per le nuove leve! Sosteniamo i giovani talenti, aiutaci anche Tu!”

Con ogni iscrizione alla gara, il comitato organizzativo della Moolight Classic donerà alla Sporthilfe Alto Adige 1 Euro, che verrà raddoppiato dal Gruppo Die Jungen Alpler. In questo modo daranno anche loro il sostegno ai giovani talenti sportivi altoatesini.

L’anno scorso, Moonlight Classic ha sostenuto la Sporthilfe Alto Adige con una somma pari a 1.320 Euro.

Sporthilfe Alto Adige invita tutti gli appassionati di sci di fondo a partecipare a questo evento unico e ringrazia sin da ora tutti i partecipanti per il grande sostegno!

Per ulteriori informazioni sull’evento Moonlight Classic, vi invitiamo a visitare la seguente pagina: www.moonlightmarathon.info

L’anno scorso, Moonlight Classic ha sostenuto Sporthilfe con una somma di 1.320 Euro.

L’anno scorso, Moonlight Classic ha sostenuto Sporthilfe con una somma di 1.320 Euro.


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214