Moonlight Classic Alpe di Siusi continua a sostenere la Sporthilfe Alto Adige

Il presidente della Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini, l'atleta Sporthilfe Peter Schroffenegger e la sindaca di Castelrotto Cristina Pallanch.

Il presidente della Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini, l'atleta Sporthilfe Peter Schroffenegger e la sindaca di Castelrotto Cristina Pallanch.

La Moonlight Classic Alpe di Siusi si è ormai affermata ben oltre i confini della provincia. Atleti nazionali e internazionali non si lasciano sfuggire questo spettacolo sportivo e utilizzano la perfetta pista di sci di fondo fiancheggiata da centinaia di torce per gareggiare sotto la luna piena. Quest'anno la vittoria è andata a Justyna Kowalczyk e Thomas Bing. Nell'ambito della cerimonia di premiazione, il team organizzativo e i "Jungen Alpler" hanno consegnato un assegno di 1.200 euro alla Sporthilfe Alto Adige per sostenere i giovani talenti sportivi.

I 140 volontari hanno avuto il loro bel da fare per creare condizioni perfette per gli atleti atleti provenienti da 16 nazioni. La gara è partita alle ore 20.00 a Compaccio e si è concluso con una vittoria polacca e una tedesca. Justyna Kowalczyk ha vinto la gara femminile per la terza volta. Il tedesco Thomas Bing ha vinto la gara maschile. Anche l'atleta della Sporthilfe Peter Schroffenegger ha partecipato a questa manifestazione spettacolare.
Il team organizzativo attorno a Robert Gobbo si è già espresso a favore di rinnovare la collaborazione con la Sporthilfe Alto Adige. Il team organizzativo ha donato due euro per ogni partecipante per sostenere i giovani atleti della provincia. Questo importo è stato raddoppiato dai "Jungen Alpler". Alla cerimonia di premiazione è stato consegnato al presidente Giovanni Podini un assegno di 1.200,00 euro.

 

A nome di tutti gli atleti, un sincero ringraziamento!

Foto: Fabian Dalpiaz


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214