Das erfolgreiche Modelabel und Förderer der Südtiroler Sporthilfe LUIS TRENKER hat mit einer Verkaufsaktion für die Nachwuchshoffnungen Südtirols Geld gesammelt und überreicht einen Spendenscheck von 1.500 Euro an den Präsidenten der Sporthilfe.
Il marchio altoatesino di moda e lifestyle Luis Trenker sostiene l’associazione Sporthilfe Alto Adige ormai da quattro anni e nonostante le difficili circostanze è riuscita ad’ assicurare il suo sostegno anche nel 2020. In aggiunta, Luis Trenker ha lanciato due promozioni online a favore della Sporthilfe che hanno riscosso un grande successo, grazie anche all'importante sostegno di alcuni atleti altoatesini di spicco, tra cui Hanna Schnarf, Armin Zöggeler, Isolde Kostner e Dominik Windisch.
Il risultato è una donazione di 1.500 euro che lo scorso 11 novembre è stata consegnata sotto forma di assegno a Giovanni Podini - Presidente della Sporthilfe Alto Adige- presso la sede di Luis Trenker a Bolzano. Si tratta di un contributo importante per la scena sportiva locale perché la donazione non sosterrà solo i giovani talenti dell'Alto Adige a livello finanziario ma verranno organizzati workshop su vari argomenti per accompagnare i giovani atleti anche a livello psicologico.