Ieri, presso OPEL BIMOBIL by BARCHETTI da Autocity a Bolzano, è stato consegnato il primo premio al vincitore della Lotteria Sporthilfe 2020-21. Lui, insieme con altri vincitori presenti hanno preso in consegna i premi da Hermann Trojer, consigliere die Sporthilfe Alto Adige e Paolo rasola, copovendite die Bimobil.
Dal 1 ° dicembre, i biglietti della lotteria Sporthilfe sono stati in vendita preso le filiali delle casse di risparmio. Ma quest'anno è stato diverso. Abbiamo dovuto affrontare un compito difficile, perché grandi eventi come il Biathlon Anterselva e le due Coppe del Mondo, Val Gardena e Alta Badia erano senza publico a causa della pandemia. Questo significava che oltre ai nostri partner Cassa di Risparmio e le società sportive altoatesine, i nostri atleti sostenuti dovevano aiutarci. E lo hanno fatto con grande successo. Con l' aiuto degli atleti e i loro genitori siamo stati in grado di vendere più di 8000 biglietti della lotteria.
La saltatrice con l'asta Nathalie Kofler di Lana è stata la fata fortunata per i 25 vincitori della lotteria di quest'anno.
Soprattutto Konstantin Kössler di Appiano poteva essere felice di questo, poiché il suo biglietto della lotteria con il numero 09353 era il biglietto vincente per il premio principale, questa sportiva Opel Corsa nera .
Hermann Trojer, membro del consiglio di amministrazione di Sporthilfe, si è congratulato con il vincitore e gli ha augurato molti chilometri senza incidenti con la sua nuova Opel Corsa. Ha anche ringraziato tutti gli sponsor che rendono possibile il successo di una lotteria così attraente. Ha anche ringraziato i numerosi acquirenti di biglietti della lotteria che hanno reso possibile questo successo finanziario per Sporthilfe Alto Adige.