Quest'anno, per la seconda volta, la leggendaria FORST SPORTHILFE Golf Charity avrà luogo al Golf Club St. Vigil Seis sabato 27 agosto. Insieme al nostro partner, la birreria Forst, stiamo organizzando questo torneo di golf per la sesta volta, che ancora una volta con alcune novità.
Sabato 27 agosto, la sesta "FORST Sporthilfe Golf Charity" avrà luogo al Golf Club St. Vigil Seis. Noti ex atleti di punta, bellissimi premi, classifiche speciali e un aperitivo seguito da una cena abbinata con la birra FORST attendono i golfisti.
Un corso di prova per sponsor, ex atleti di punta e atleti giovani, una lotteria e una partenza a cannone sono in programma.
Prova di golf con il PRO:
Già nel pomeriggio durante il torneo di golf, gli atleti sostenuti sono anche attesi a prendere parte al golf di prova con il PRO.
Anche ex atleti di punta sul green:
Come ogni anno, sono attese grandi personalità dello sport da qui e dall'estero. Molti golfisti entusiasti che da un lato possono dedicarsi al loro sport preferito, ma dall'altro vorrebbero anche cogliere l'occasione per conoscere personalmente alcuni personaggi dello sport e allo stesso tempo sostenere lo sport giovane con molto divertimento e intrattenimento.
iscrizione:
Iscrizione direttamente al Golfclub sotto il numero 0471-708 708 – Email info@golfstvigilseis.it
FLIGHT PARTNER:
Gli sponsor interessati hanno l'opportunità di sostenere Sporthilfe con una propria squadra e andare a giocare a golf con amici o partner commerciali insieme a un ex atleta di punta.
pacchetto SPONSOR-FLIGHT:
Interessati possono contattare direttamenete Sporthilfe Alto Adige al numero 0471-975717.
La Campionessa Deborah Vivarelli parla dell' importanza di Sporthilfe per un atleta emergente