Dopo la finale dell'ATP Sparkassen Challenger Val Gardena Alto Adige, il Presidente del Comitato Organizzatore Elis Kasslatter sottolinea il grande apprezzamento per il lavoro di promozione della Sporthilfe.
In questo contesto, ricorda che negli ultimi anni gli aiuti sportivi sono sempre stati sostenuti con una parte dei biglietti d'ingresso (1 PROGENIEURO per ogni biglietto venduto). Quest'anno il comitato organizzatore ha deciso di offrire i giochi gratuitamente ad eccezione dei giorni di semifinale e degli ultimi giorni. Per questo motivo, quest'anno il 100% del ricavato dei biglietti sarà devoluto alla Sporthilfe Alto Adige!
L'amministratore delegato di Sporthilfe, Stefan Leitner, è rimasto colpito da questa affermazione, sapendo anche quanto sia complessa l'organizzazione di questo torneo di prova di alta classe e quanto l'intero comitato é stato dietro alla Sporthilfe. Ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile questo sostegno, ha congratulato per il successo del torneo e ha augurato ai due finalisti tutto il meglio per i loro prossimi compiti sportivi!