L’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) continua a sostenere la Sporthilfe Alto Adige

La Sporthilfe Alto Adige promuove giovani talenti sportivi ambiziosi durante e, da poco, anche dopo la loro carriere sportiva attiva. Già dal 1987, oltre 1.500 atleti hanno beneficiato del supporto sportivo, con un totale di oltre cinque milioni di euro distribuiti. Molti di loro hanno raggiunto il vertice nazionale, alcuni addirittura il vertice mondiale, riportando a casa medaglie dai Campionati Mondiali e dalle Olimpiadi. Sono quindi non solo ambasciatori dello sport, ma anche ambasciatori dell’Alto Adige. Questo ha spinto il HGV a sostenere la Sporthilfe Alto Adige. La buona collaborazione tra l’HGV e la Sporthilfe è stata recentemente prolungata per altri tre anni.

Atleti come Dorothea Wierer, Peter Fill, Dominik Windisch, Eva Lechner e molti altri sono stati sostenuti dalla Sporthilfe Alto Adige nei loro primi anni e hanno fatto parlare di sé grazie alle loro straordinarie performance sportive. Oltre ai risultati internazionali, sono sempre riusciti a convincere per simpatia e umiltà, diventando importanti testimonial dell’Alto Adige. Il presidente dell’HGV, appassionato di sport, Manfred Pinzger, ha elogiato l’operato della Sporthilfe Alto Adige e ha riflettuto insieme al presidente della Sporthilfe, Giovanni Podini, su tre anni di successi comuni. “L’Alto Adige ha persone che eccellono in molti settori, incluso lo sport. Per questo continuiamo con piacere a sostenere la Sporthilfe Alto Adige nel suo lavoro a favore dei giovani appassionati di sport”, ha dichiarato il presidente dell’HGV Manfred Pinzger durante il rinnovo del contratto. Tra le altre cose, i due presidenti si stanno già preparando per il prossimo Sporthilfe Gala, che si terrà il 5 aprile 2024 presso il Kurhaus di Merano. È un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di sport dell’Alto Adige. Durante l’evento, l’HGV assegna il premio “Atleta del cuore”. Lo scorso anno, il prestigioso riconoscimento è andato alla nuotatrice di punta Laura Letrari di Bressanone.

Il presidente della Sporthilfe, Giovanni Podini, ha ringraziato l’HGV per la fiducia accordata e ha sottolineato l’importanza dei partner locali. Sono loro, con il loro impegno e il loro sostegno, a rendere realtà i sogni delle giovani speranze. “Guardiamo con orgoglio al 2023 emozionante e siamo fieri di estendere la collaborazione con l’HGV per altri tre anni. Inoltre, questa collaborazione ci dimostra che il nostro impegno nel sostegno è apprezzato”, ha concluso Podini.

Il presidente della Sporthilfe, Giovanni Podini (sinistra), e il presidente dell’HGV, Manfred Pinzger (destra), si sono detti molto soddisfatti della collaborazione finora e hanno confermato ulteriormente la loro cooperazione.

Il presidente della Sporthilfe, Giovanni Podini (sinistra), e il presidente dell’HGV, Manfred Pinzger (destra), si sono detti molto soddisfatti della collaborazione finora e hanno confermato ulteriormente la loro cooperazione.


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214