ZOOM CALL CON GLI ATLETI DI SPORT INVERNALE

Più di 80 atleti invernali sostenuti si sono scambiati via zoom con il Presidente di Sporthilfe

Più di 80 atleti invernali sostenuti si sono scambiati via zoom con il Presidente di Sporthilfe

Der Vorstand der Südtiroler Sporthilfe hat in seiner letzten Sitzung die Förderbeiträge in Gesamthöhe von über 70.000 Euro beschlossen. Dabei kommen 88 Wintersportler in den Genuss eines Förderbeitrages. Damit unterstreicht die Südtiroler Sporthilfe, das sie auch in den derzeit schwierigen Zeiten den Sporttalenten und deren Familien zur Seite steht. Neben dem finanziellen Aspekt ist es vor allem die Tatsache, dass man allen des Gefühl vermittelt möchte, es geht trotz Schwierigkeiten weiter und auch die CORONA Zeit werden die Sportler und die vielen Sportvereine und Sportfunktionäre überstehen.

CONGRATULAZIONI E richiesta:

Giovanni Podini ha rivolto le sue parole direttamente agli atleti sostenuti, ma anche ai loro genitori. Ha sottolineato che normalmente Sporthilfe avrebbe consegnato personalmente i contributi nell' ambito di una piccola festa, ma quest'anno questo non è possibile a causa di CORONA. Per questo motivo, si è congratulato con tutti loro per le loro prestazioni, per i tanti momenti di gloria dell'anno scorso e soprattutto ha augurato loro il meglio per la prossima stagione agonistica. Allo stesso tempo ringraziava anche i genitori per il loro impegno, perché senza di loro i tanti successi sportivi non sarebbero stati possibili.

"Siate orgogliosi di indossare i colori di Sporthilfe! Siete i nostri testimonial e già in giovane età siete dei punti di riferimento per gli atleti ancora più giovani", ha detto Podini. Inoltre, ha chiesto a tutti di impegnarsi ancora di più per Sporthilfe in questo anno speciale e di appoggiarci nelle nostreo diversi tra loro, e possono essere necessari anche diversi anni per decidere in merito alla competenza giurisdizionale. Dato che quest'anno i grandi eventi sportivi invernali si svolgeranno sicuramente senza pubblico, abbiamo bisogno dell'aiuto di molti per vendere la nostra lotteria Sporthilfe. "Vi chiediamo di sostenerci attivamente nella vendita dei biglietti della lotteria, perché ogni euro che entra vi andrà direttamente a vantaggio sotto forma di contributo! 

SOSTEGNO GRAZIE Ai nostri SPONSOr

Il Presidente ha inoltre colto l'occasione per sottolineare la fedeltà degli sponsor di Sporthilfe. "Solo grazie al grande sostegno dei nostri sponsor, dei sostenitori e della provincia è stato possibile per noi continuare a stare al vostro fianco! Ora avete l'opportunità di continuare a ringraziarli per la loro fedeltà con il vostro impegno negli allenamenti, con la vostra diligenza e con la vostra determinazione!" 

SPorthilfe+

Infine, il Presidente ha evidenziato la possibilità di ottenere aiuto e informazioni in altri settori dello sport. Così, si tengono continuamente workshop e conferenze su vari argomenti come la psicologia dello sport, la formazione mentale, la formazione mediatica, il comportamento con i social media. Tutti gli interessati possono trovare l'offerta direttamente sul sito internet all'indirizzo https://www.sporthilfe.it/it/sporthilfeplus/


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214