1.127 euro a favore della Sporthilfe

IL COMITATO ORGANIZZATIVO DELLA SPARKASSE ATP CHALLENGER VAL GARDENA SUPPORTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO LA SPORTHILFE ALTO ADIGE ED HA CONSEGNATO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE UN ASSEGNO DI 1.127 EURO AL NOSTRO MEMBRO DEL CONSIGLIO GERHARD VANZI.

La presidentessa Ellis Kasslatter consegna l'assegno a Gerhard Vanzi (membro del direttivo della Sporthilfe Alto Adige)

La presidentessa Ellis Kasslatter consegna l'assegno a Gerhard Vanzi (membro del direttivo della Sporthilfe Alto Adige)

Cala il sipario sulla SPARKASSE ATP CHALLENGER Val Gardena: presso i campi di Ortisei è andato in scena il meglio del tennis. L’eroe locale Andreas Seppi quest’anno non è riuscito a prendere parte alla manifestazione, motivo per il quale molti tennisti italiani hanno sfruttato l’occasione per potersi mettere in mostra.

In una finale emozionante si sono quindi sfidati i due italiani Stefano Napolitano e Alessandro Giannessi. Dopo un primo set molto esaltante, Napolitano è riuscito a prendere il comando, aggiudicandosi nettamente anche il secondo set. La partita è terminata 6-4, 6-1 e Napolitano è riuscito ad agguantare la sua prima vittoria in un ATP CHALLENGER.

Alessandro  Giannessi

Alessandro Giannessi

Stefano Napolitano

Stefano Napolitano

Vincitirce dell'edizione di quest'anno è anche la Sporthilfe Alto Adige, partner della manifestazione per la quarta volta: per ogni biglietto venduto, un euro è stato donato all’associazione che sostiene i giovani sportivi di talento alto atesini.

Durante la premiazione, la presidentessa del comitato organizzativo Ellis Kasslatter ha consegnato a Gerhard Vanzi l’assegno con la donazione di 1.127 Euro. Vanzi si è congratulato con tutti i giocatori presenti, per la loro prestazione in campo, ma soprattutto ha ringraziato tutto il comitato organizzativo per questo prezioso sostegno, sottolineando l’importanza di tali azioni per i tanti giovani sportivi della nostra provincia!


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214